literature

Specchi e ricordi Cap.49

Deviation Actions

msp17's avatar
By
Published:
390 Views

Literature Text

Cap.49 La figlia del principe
Elly abbassò lo sguardò, il cellulare le vibrava in tasca. Allungò le gambe sul terreno, strofinando la pelle nuda contro l’erba umida. La sua spalla strofinava con quella di Elly, seduta al suo fianco. Sporse in avanti il capo, raddrizzando la fascetta che le teneva i capelli e vide Elly estrarre il cellulare dalla tasca interna dei pantaloni. La bionda raddrizzò il capo avvicinandosi l’apparecchio, facendo ondeggiare la lunga treccia bionda e guardò lo schermo colorato lampeggiare, sotto il simbolo della chiamata apparve un nome.

“Eric” sbottò. Digrignò i denti e strofinò la testa contro la corteccia dell’albero su cui era appoggiata con la schiena. Il cellulare continuava a vibrare nella sua mano. Bra sbuffò e negò con il capo.

“Ancora quel tipo?” si lamentò. Elly incassò il capo tra le spalle e chiuse la chiamata.

“Già. Non ha nessuna intenzione di arrendersi” si lamentò, socchiudendo un occhio. Rimise il telefonino in tasca e si deterse le labbra con la lingua. Bra le accarezzò il braccio e le appoggiò la testa sulla spalla.

“Non ti piace proprio, non è vero?” chiese. Elly ridacchiò e mise la testa su quella dell’azzurra.

“Per niente” ammise. Bra ghignò e socchiuse gli occhi.

“Dev’essere davvero difficile per lui, competere con i tuoi standard, vero?” chiese. Elly ghignò a sua volta e con un dito, giocherellò con uno delle lunghe ciocche azzurre della principessa dei saiyan.

“Decisamente sì” mormorò. Bra le prese la mano nella sua e gliela abbassò.

“Chissà come la prenderebbe se sapesse che sei una discendente di un popolo alieno abbastanza ostile” mormorò roca. Le iridi azzurre di Elly si tinsero di riflessi verde-acqua.

“Forse dovrei farglielo scoprire nel modo peggiore” disse con voce rauca. Bra ghignò nuovamente e socchiuse gli occhi, il suo viso era in ombra per le fronde dell’albero sopra di lei.

“Potrei utilizzarlo per sperimentare un paio di miei nuovi veleni” bisbigliò con voce cupa.

“Sai, assomiglierai anche fisicamente a tua madre, ma ci sono pochi dubbi su chi ti sia padre” ribatté Elly.
Fa parte di DBNA.
Successivo a 'Il ritorno di Goten'.
© 2016 - 2024 msp17
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In