literature

Specchi e ricordi Cap.44

Deviation Actions

msp17's avatar
By
Published:
170 Views

Literature Text

Cap.44 MirrorBulma avanza

Bulma si appallottolò su se stessa, mentre le gocce di pioggia le ticchettavano sul viso. Si riparò con il braccio, continuando a dormire. Il principe dei saiyan socchiuse gli occhi, si deterse le labbra e mugolò. Il macchinario collegato alla sua coda mandava deboli scariche elettriche a contatto con la pioggia, facendogli bruciare la schiena. Le braccia e le gambe intorpidite tremavano e Vegeta si lasciò sfuggire un gemito. Si alzò in piedi, massaggiandosi la testa e cercò di regolare il respiro. Guardò a destra e a sinistra, non percependo l’aura di Goku, aggrottò le sopracciglia e si voltò verso il focolare. Vide i legni anneriti e bruciacchiati, umidi di pioggia e dai loro resti si alzava un fumo grigiastro. Percepì l’aura di MirrorBulma avvicinarsi e si voltò verso la moglie, la raggiunse le s’inginocchiò accanto scuotendola.

“Donna, svegliati, ora” ordinò con tono duro. Bulma biascicò, allungò le gambe e si coprì il viso con le braccia. Vegeta la strattonò per una spalla e la guardò svegliarsi.

“Nasconditi” le intimò ringhiando. La Briefs sgranò gli occhi, le iridi azzurre erano liquide. Annuì, gattonò allontanandosi da lui e dalla tasca estrasse una capsula oplà. La lanciò e dal suo interno apparve un masso, dietro cui la donna si nascose. Vegeta distolse lo sguardo dall’azzurra e fissò davanti a sé, vedendo la Mirror avviarsi verso di lui.

“E’ lei! E’ quella brutta racchia!” gridò Bulma. Vegeta roteò gli occhi ed espirò rumorosamente. MirrorBulma guardò il capo della sua controporta che faceva capolino da dietro le rocce e si voltò verso il principe.

“Oh, ma che bella coppietta” sussurrò. Si mise una ciocca dietro l’orecchio, le gocce di pioggia brillavano rimanendo impigliate tra le ciocche azzurre.  Vegeta strinse i pugni e allargò le braccia, piegando i gomiti.

“Donna, vai a cercare Kakaroth” ordinò il Briefs. Bulma si mordicchiò il labbro e avvertì una fitta al cuore.

“Io non ti lascio!” ribatté. Una venuzza pulsò sulla fronte di Vegeta, i capelli a fiamma gli ricadevano all’indietro umidi.

“E poi osi chiedermi da chi ha preso Bra. Ascoltami per una volta!” si lamentò.

Bulma annuì, ci fu uno scoppio e il masso fu avvolto da una nuvola.  La pioggia stava diminuendo d’intensità. MirrorBulma guardò il fumo diradarsi e inarcò un sopracciglio.

- E’ scomparsa con tutto il masso  - rifletté. Vegeta cercò di raggiungerla con un calcio al viso, la donna schivò spostandosi di lato.

“Ti ricordi che il dispositivo blocca il tuo potere?” chiese con tono gelido. Vegeta atterrò in piedi e digrignò i denti.

“Che credi di fare?” chiese il riflesso, schivando la serie di pugni dell’avversario. Creò una sfera d’energia con la punta dell’indice, allungò il braccio e sparò verso la terrestre. Vegeta sgranò gli occhi e scattò con la supervelocità.

“Bulma!” ululò. La donna si voltò e s’immobilizzò, vedendo la sfera di energia volare verso di lei. Il marito le si mise davanti, abbracciandola e il colpo lo raggiunse alle spalle. Il principe ululò di dolore, mentre l’onda esplodeva sulla sua schiena. Bulma si lasciò sfuggire un gemito, mentre Vegeta le crollava addosso privo di sensi. Il fumo prodotto dall’attacco si diradò, sulla tuta si era aperto uno strappo di forma sferica che lasciava vedere gli squarci che si erano aperti sulla schiena del principe.

“Ve … Vegeta” farfugliò la donna. Cadde in ginocchio, sostenendo il marito, lo scosse vedendo che era incosciente.

“Vegeta!” gridò, appoggiandolo contro di sé. Il riflesso cominciò ad avanzare verso di loro. “Non osare avvicinarti a lui!” urlò Bulma, graffiandosi la gola. Cercò di sollevare la testa del coniuge, continuando a stringerlo con l’altro braccio. MirrorBulma incrementò l’aura, l’onda d’urto fece volare all’indietro la terrestre che perse la presa sul marito, rotolò lungo il terreno di vetro vermiglio. La falsa Bulma guardò Vegeta inerte sul terreno e si leccò le labbra.
Fa parte di DBNA.
Successivo a 'Il ritorno di Goten'.
© 2016 - 2024 msp17
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In